Mercoledì 23 luglio 2025
Tanti iscritti alla Rassegna

Comunicato stampa
Il comitato organizzatore della Prima Rassegna del Cavallo Trottatore che si svolgerà a Prato presso il Centro Ippico Mediceo il 29 settembre 2025 desidera ringraziare tutti coloro che hanno deciso di partecipare a questa iniziativa che vedrà la presenza di quasi 80 iscritti presentati attori di primo piano del panorama allevatoriale italiano e scuderie affermate con nomi come Il Centro Equino delle Stelle, Luigi Colasanti, Ferdinando Danzi, Scuderia Gardesana, Maurizio Grosso, Momi Scuderia di Ur, Società Agr. Oceania, Scuderia Pink & Black, Az. Agr. Purlari, Scuderia Trenta e Quaranta, oltre all’Az. Agr. Allevamento di Poggio e Scuderia Mistero ed una importante realtà internazionale come l’Ecurie J.P. Barjon del Presidente della SETF, la società di gestione del Trotto francese.
Nelle prossime ore verrà dato alle stampe il catalogo cartaceo della Rassegna che sarà reso disponibile presso la sede dell’evento ed in precedenza a disposizione degli interessati previa richiesta all’indirizzo mail rassegna.cim@gmail.com oltre ad essere distribuito negli ippodromi in attività o in versione scaricabile sulle pagine social del Centro Ippico Mediceo. Il catalogo nella versione online sarà disponibile su questo sito internet e altri siti internazionali a questo link:
La Rassegna vede la presenza di cavalli trottatori yearling, giovani cavalli in attività e campioni affermati, fattrici gravide di stalloni di alto livello o in attesa di essere inseminate, carature, monte e si svolgerà secondo la formula della Mostra Mercato, con trattative dirette tra gli interessati acquirenti e i venditori, senza percentuali da riconoscere all’organizzazione. Coloro che sono interessati a partecipare come possibili acquirenti possono registrarsi utilizzando il modulo predisposto disponibile anche online.
Per chi non potesse essere presente è prevista, a partire dalle ore 14.00 di lunedì 29 settembre, una trasmissione in diretta su YouTube e gaet.it con la presentazione video di tutti i cavalli iscritti; sarà inoltre disponibile un numero telefonico dedicato ed una mail riservata per presentare offerte di acquisto che verranno raccolte da personale qualificato e trasmesse tempestivamente ai presentatori dei cavalli della Rassegna.
Un grazie sentito a tutti gli iscritti ed ai partecipanti all’evento, al Consiglio di ANACT che ha voluto testimoniare il proprio apprezzamento per la Rassegna concedendo il proprio patronage, agli sponsor della manifestazione ed ai componenti del Comitato d’Onore!
Copyright ©

