Allevamento Il Poggio srl
Yearlings dal grande potenziale
21 maggio 2018 - Presentiamo in questo secondo appuntamento 5 puledri con winning Sire straordinari come Maharajah, Sebastian K, Timoko, The Bank e Mago d’Amore, così affermati che non si può... sbagliare. Nomi che dobbiamo tenere ben presenti: Banila, Bessie, Bora, Bright e Brezza, accompagnati dall'inconfondibile e garantita griffe di POGGIO.


Puledri di qualità con genealogie d'eccellenza
30 aprile 2018 - La grande qualità dell’allevamento italiano è certamente il frutto prezioso delle fattrici di alto livello, che abbiamo saputo conservare e preservare, individuando al meglio anche le linee maschili per ottenere degli incroci in grado di fare sognare! Ed è proprio questa la scelta del Poggio, fattrici di alto livello e monte “super”!


Alla base dell’allevamento, madri ben selezionate
9 aprile 2018 - Terreno adatto a far crescere i puledri, una serie di accorgimenti per creare un cavallo atleta, ma è la qualità delle fattrici che è alla base di una selezione accurata e vincente. Presentiamo le madri con eccellenti credenziali per carriera di corse, linee di grande qualità a livello internazionale


pubblicità redazionale

Copyright ©
Studio LaserArt
Grafica & Banca Dati