NEWS

Thomas Manfredini all'attacco guida la classifica

Giovedì 30/01/20 - La classifica nazionale ancora non riesce a prendere una fisionomia chiara, meno di un mese e un'attività non intensa rendono tutto ancora aleatorio. La novità esiste e si chiama Thomas Manfredini, un nome che ha risonato per diverse stagioni dall'altoparlante degli stadi di calcio. Gentlemen stimato, ex calciatore e driver dilettante sulle orme di Zibì Boniek; l'ex difensore é partito all'attacco, possiamo parlare di contropiede all'inizio della lunga “partita” appena all'inizio di stagione e con la vittoria nell'ultimo periodo, si é insediato solitario al primo posto, quota quattro. Una lunghezza di vantaggio sul quartetto degli inseguitori, tra i quali Nicola del Rosso, con il ritrovato Pacha dei Greppi e Ciro Ciccarelli sulla pista di casa a Agnano, hanno tenuto l'andatura del capofila. Anche Rebecca Dami si mantiene al terzo posto con il successo conquistato alla Maura. Secondo posto ex aequo anche per Lucio Curato.
Lunga lista di gentlemen che figurano a quota due vittorie ed in sesta posizione, in attesa che ci sia una maggior movimento tra questi inseguitori. Sono entrati a far parte della squadra di undici partecipanti anche Fabio Marchino, vincitore a Albenga. Successo di Giancarlo Moretti a Trieste e di Michele Immobile sulla pista di Taranto, sono loro la new entry della top ten di questa stagione.
Rebecca Dami mantiene la prima posizione nella classifica amazzoni, vinta largamente la scorsa stagione. Leader a quota tre successi  e precede Elena Orlando Villani, Jessica Bevilacqua e Lucia Paqualini, con una vittoria.
prima pagina

Copyright © Galoppo e Trotto