NEWS

Doppio di Filippo Monti in testa alla classifica

Giovedì 07/11/19 - Situazione di massima incertezza al vertice della classifica per una sfida che di deciderà sul filo di lana, protagonisti fin dai primi mesi della stagione Filippo Monti, passato al comando dopo aver a lungo seguito Matteo Zaccherini. Gli ultimi sviluppi favorevoli a Filippo Monti vincitore di due corse, a quota 42 e che guadagna una lunghezza nei confronti del rivale sportivo, non molto, ma siamo in un clima di massima incertezza. Sprint finale che é già iniziato, gli altri sembrano quasi fuori corsa, un distacco di dodici lunghezze che, avvicinandosi il traguardo, é  forse decisivo. Inseguitori al duo di testa sono Filippo Gallo e Ciro Ciccarelli, in questa settimana sono rimasti nelle loro posizioni a quota 30 vittorie. Scarso movimento nella top ten e situazione immutata a quota 29 anche per Ciro Ciccarelli e Rebecca Dami, raggiunti dalla graduale rimonta di Antonio Simioli, a segno sulla pista di Foggia. Tra i migliori della classifica nazionale, vincono una corsa per ciascuno Leonardo Vastano, raggiunta quota 23 vittorie e Michele Bechis che mantiene la nona posizione con 10 successi. Di rilievo il doppio realizzato da Otello Zorzetto sulla pista amica di Treviso, in occasione del convegno gentlemen.
Situazione ferma nell'ultimo periodo per quanto riguarda lla classifica della Amazzoni, guida nettamente Rebecca Dami con 29 vittorie e precede Monica Gradi, 15 successi e al terzo posto con lo stesso numero di affermazioni Elena Orlando Villani e Michela Rossi a quota 9.
Per quanto riguarda la speciale classifica della percentuale di vittorie, mantiene il primo posto Antonio Simioli con il 33,72% percentuale in lieve ascesa, davanti a Michele Bechis 28,79% e terzo posto di Filippo Monti col 28,08%
prima pagina

Copyright © Galoppo e Trotto