NEWS

Sorpasso in testa alla classifica

Giovedì 31/10/19 - “Storico”sorpasso di Filippo Monti a quota 40 a Matteo Zaccherini, per molte settimane i due maggiori contendenti allo “scudetto” avevano proseguito divisi in poche lunghezze, ma con Matteo Zaccherini nel ruolo di leader. Ultima settimana con sette vittorie dei due bravi gentlemen in testa alla classifica nazionale, prevale Filippo Monti con un poker che consente al detentore del titolo 2018, di rivedere il vertice della classifica. Un solo pdi vantaggio e la conferma di una sfida che, iniziata subito nel segno dell'incertezza, proseguirà crediamo fino al traguardo con i due contendenti molto vicini. Quattro successi di Filippo Monti in una settimana normale, sarebbero state un vantaggio tale, da vedere un divario più netto in classifica. Se non che anche Matteo Zaccherini ha siglato un tris e dunque il diverio rimane esiguo.
Attenzione polarizzata nella top ten dai vertici assoluti, tra gli altri si é mosso Ciro Ciccarelli con una vittoria si porta a 30 punti solitario in terza posizione, con una lunghezza di vantaggio su Rebecca Dami. Segue al quinto posto  Filippo Gallo, raggiunto da Antonio Simioli, un successo sulla pista di Agnano. Situazione immutatatra gli altri che figurano nella top ten eproseguono affiancati Marco Castaldo e Leonardo Vastano, 22 successi e davanti a Michele Bechis e Monica Gradi.
Amazzoni nell'ultimo periodo in situazione invariata, la leadership stagionale di Rebecca Dami é ormai consolidata a quota 29 vittorie, precede in ordine immutato Monica Gradi, 15 affermazioni. Terza posizione affiancate per Elena Orlando Villani e Michela Rossi con 9 vittorie. 
Antonio Simioli si conferma in testa alla speciale classifica della percentuale di vittorie, leggermente in crescita al 33,33%, segue Rebecca Dami col il 29,29%. cambia il terzo posto e s'insedia Michele Bechis a quota 28,13%
prima pagina

Copyright © Galoppo e Trotto