NEWS

Inseguitori avvicinano il leader in classifica

Giovedì 10/10/19 - La sfida per il comando della classifica nazionale gentlemen e amazzoni é sempre più incerta e avvincente. Matteo Zaccherini in testa da diversi mesi e raggiunta quota 35 vittorie, é rimasto nella stessa posizione della scorsa settimana esempre più insidiato dagli inseguitori.  Filippo Monti con un successo, figura in seconda posizione con una sola lunghezza di svantaggio nei confronti del leader, lotta incertissima mentre il traguardo finale s'avvicina. Ma avanzano anche gli altri e il recupero di Antonio Simioli non si ferma, con una vittoria segue a nove lunghezze da Matteo Zaccherinim terza posizione condivisa con Ciro Ciccarelli, che nelle ultime settimana si é espresso in un veloce “parziale” raggiungendo il terzo posto.
Un'altra brillante settimana per Rebecca Dami che ha siglato un doppio portandosi solitaria in quinta posizione, davanti a Filippo Gallo. Situazione dunque ancora molto incerta e tra Matteo Zaccherini e Filippo Monti, da tempo in lotta per la prima posizione, potrebbero inserirsi nel finale di stagione anche altri  gentlemen in crescendo.
Nella top ten é stato un ultimo periodo di vittorie e da registrare anche il doppio di Marco Castaldo che raggiunge quota 20 e si lascia alle spalle Michele Bechis, Monica Gradi e Alfredo Sorrentino.
Classifica delle amazzoni con una leadership sempre più evidente e Rebecca Dami precede di 13 punti Monica Gradi, rimasta a quota 13 e terza posizione ex equo di Elena Orlando Villani e Michela Rossi con 9 vittorie.
Speciale classifica della percentuale di vittorie con in testa sempre Antonio Simioli, 34,18% seguito da Marfco Castaldoe al 30,30% e terza posizione di Michele Bechis col 29,09%
prima pagina

Copyright © Galoppo e Trotto