NEWS

Avanzano Antonio Simioli e Leonardo Vastano

Giovedì 19/09/19 - Le prime due posizioni si sono concesse una tregua nell'ultimo periodo e così Matteo Zaccherini rimane saldamente al comando, quota 34 vittorie, seguito da Filippo Monti, con tre lunghezze di svantaggio. Partita dunque aperta per lo “scudetto”ma in testa devono anche preoccuparsi, non molto, ma abbastanza a poco più di tre mesi dal traguardo finale: avanzano gli inseguitori. Antonio Simioli ha siglato un doppio nella giornata di San Giovanni Teatino e figura in terza posizione con 24 vittorie, un gap anora colmabile, anche se, come si dice in questi casi... il tempo stringe. Stessa situazione per Filippo Gallo che con il successo nella giornata di San Giovanni Teatino, rimane in buona posizione al terzo posto, peraltro molto combattuto. Infatti sono insieme anche a Rebecca Dami con l'affermazione a Capannelle raggiunge quota 24 ed il terzo posto sul podio con tre contendenti. Vicino anche Leonardo Vastano, bis a San Giovanni e Civitanova, quota 22 e siamo in piena zona “Champion” per questi bravi gentlemen ed amazzoni. Nella settimana anche le due vittorie di Carlo Hudorovich sulle piste del Sant'Artemio e Vinovo. Ottava posizione confermata per Marco Castaldo.
Rebecca Dami guida dall'inizio della stagione la classifica delle Amazzoni, con pieno merito, considerando che é in terza posizione in classifica nazionale. E' seguita da Monica Gradi, ha raggiunto quota 13 con la vittoria in sulky a Anouk Grad e precede a quota 9 Elena Orlando Villani e Michela Rossi.
Sempre in prima posizione nella classifica della percentuale di vittorie Antonio Simioli con il 32,88%, seguono molti vicni tra di loro Michele Bechis, un successo nell'ultimo periodo e quota 28,85%, seguito da Marco Castaldo che ha il 28,33%
prima pagina

Copyright © Galoppo e Trotto