NEWS

Due vittorie di Rebecca Dami e Antonio Simioli

Giovedì 29/08/19 - Dopo Ferragosto con gentlemen e amazzoni che non hanno avuto molte occasioni per essere in pista. Ci sono state comunque alcune importanti variazioni nella top ten della classifica nazionale. Intanto il primo posto di Matteo Zaccherini é stato consolidato raggiungendo quota 33, in virtù del successo al Sesana. Filippo Monti in seconda posizione segue con meno cinque punti, svantaggio colmabile nei quattro mesi che ci separano dal termine del 2019. E' una lotta per il titolo ancora aperta, in terza posizione segue più staccato con 22 vittorie Filippo Gallo che é stato raggiunto da Antonio Simioli sulle piste di Cesena e San Giovanni Teatino. L'altro doppio dell'ultimo periodo é merito di Rebecca Dami, quinta posizione in classifica nazionale e nettamente al comando tra le amazzoni, due vittorie a Albenga e Montecatini. Attività ridotta che ha consentito pochi movimenti nella parte alta della classifica e da notare il recupero di Ciro Ciccarelli in evidenza sull'anello del Savio. Con il recente successo sulla stessa pista romagnola raggiunge quota 11 Michele Canali, ormai... prossimo ad entrare nella top ten, sarebbe un meritato traguardo parziale.  
Amazzoni dominate da Rebecca Dami, é dall'inizio di stagione che si trova al vertice e ora raggiuntii 21 punti, tiene saldamente le distanze da Monica Gradi a quota 11 e che precede Elena Orlando Villani con nove raggiunta da Michela Rossi a segno una volta e che conferma d'essere protagonista nella stagione estiva a Cesena.
Speciale classifica della percentuale di vittorie con in testa Antonio Simioli, ha una percentuale del 31,05 e seguito dal leader in classifica Matteo Zaccherini, quota 29,59% e terza posizione occupatada Rebecca Dami con il 26,92%
prima pagina

Copyright © Galoppo e Trotto