NEWS

Tris di Mirko Marini, calma in testa

Giovedì 01/08/19 - Tregua al vertice della classifica nell'ultimo periodo anche abbastanza intenso, sia il leader Matteo Zaccherini, che il diretto inseguitore e detentore del titolo Filippo Monti, non si sono mossi dalle loro posizioni. Quota 28 vittorie per Matteo Zaccherini e due lunghezze avanti al rivale sportivo Filippo Monti. Spicca il triplo conquistato da Mirko Marini, doppio a Montegiorgio e l'altra successo a San Giovanni Teatino, una bella settimana per il bravo gentlemen. Nella top ten Marco Castaldo ha ottenuto il miglior risultato vincendo due corse a Albenga e Padova. La situazione a  cinque mesi dalla conclusione é ancora molto aperta, non soltanto tra i due  gentlemen al comando, ma anche Filippo Gallo, una vittoria in settimana, e in linea teorica anche Antonio Simioli, Rebecca Dami, in evidenza sulla pista di Albenga, non sono così distanti dalla coppia di testa, ovviamente favorita per il titolo di campione della classifica nazionale. Nella top tena da notare anche il successo di Michele Bechis in periodo positivo.
Classifica delle Amazzoni con in testa sempre Rebecca Dami, come abbiano sottolineato con un'affermazione salita a quota 17 punti, segue al secondo posto Monica Gradi con 11 e precede Elena Orlando Villani (9 successi) impegnata nel Campionato Europeo Amazzoni in questo fine settimana. Terza posizione per Michela Rossi di nuovo un centro sulla pista di Cesena.
Negli ultimi tempi é diminuita la percentuale di vittorie per i gentlemen in testa a questa speciale classifica, notiamo che guida Antonio Simioli con il 31,58%,l'ex vincitore dello scudetto é seguito   da quasi affiancati Filippo Gallo al 27,54% e Filippo Monti con il 27,37%
prima pagina

Copyright © Galoppo e Trotto