NEWS

Padova, mercoledì la 2a edizione del Challenge Italia-USA

Lunedì 01/07/19 - Mercoledì 3 Luglio l’ippodromo di Padova ospiterà la serata inaugurale del secondo Challenge Italia-USA. A sole due settimane dalla conclusione della sfida con i Gentlemen della Florida di Joe Pennacchio ecco scendere in pista gli Americani di New York capitanati da Joe Faraldo.
L’evento, organizzato dal Club Veneto, è giunto alla quarta edizione: nel 2016 e nel 2018 i Veneti ospiti degli Americani a New York, nel 2017 e 2019 gli Americani ospiti dei Veneti in Italia. L’iniziativa va considerata un vero e proprio gemellaggio: il Club locale offre completa ospitalità ai “visitors” per una settimana, ricevendo lo stesso trattamento l’anno successivo.
Tre le serate in programma: oltre a Padova si correrà a Montecatini (giovedì 4) e Cesena (venerdì 5). I Club e le Società di Corse locali sono al lavoro da settimane per preparare delle serate all’insegna dello spettacolo e del miglior spirito di accoglienza, nel solco di una consolidata tradizione di collaborazione fra i tre Club Federnat.
prima pagina

Copyright © Galoppo e Trotto