NEWS

Un passo in avanti per cinque gentlemen

Giovedì 20/06/19 - La scorsa settimana era stata molto intensa per i nostri gentlemen e amazzoni, invece l'ultimo periodo più “raffreddato” nonostante la canicola che già imperversa su alcune regioni italiane. Di conseguenza scarsi cambiamenti nella top ten della classifica nazionale e Matteo Zaccherini senza vittorie, può stare... tranquillo, i suoi diretti rivali sportivi non ne hanno approfittato in maniera determinante. Filippo Monti rimane in seconda posizione avendo con un successo accorciato le distanza sul leader: 21 vittorie per Matteo Zaccherini e 19 per il detentore del titolo. Evidente e come é prerogativa di questa stagione 2019, ancora in classifica nazionale sono almeno sette-otto gentlemen e amazzoni con la possibilità di ottenere il successo finale e l'ambito titolo di campione per numero di vittorie.
Antonio Simioli rimane in terza posizione, seguito a due lunghezze da Filippo Gallo che si é avvicinato con l'affermazione di Agnano. Rebecca Dami si mantiene a quota 15e  precedendo Leonardo Vastano, ha compiuto un passo in avanti con il successo sull'anello di San Giovanni Teatino. In evidenza nella top ten anche Ciro Ciccarelli vincitore a Foggia e Alfredo Sorrentino a segno sul tracciato di Agnano. Tutto qui per quanto riguarda la zona alta della classifica nazionale, abbiamo detto che é stato un ultimo periodo non intenso.
Tanto meno per la classifica delle amazzoni, non ci sono state variazioni. Guida sempre Rebecca Dami a quota 15, seguita da Monica Gradi con 8 vittorie e terza posizione di Elena Orlando Villani avendo all'attivo 6 successi, seguono Elena Bruniera, Alessandra Devide’e Lucia Pasqualini.
Cambiamento nel tris di gentlemen che sono al vertice della speciale classifica  della percentuale di vittorie. Al comando rimane Antonio Simioli a quota 36.96%, al secondo posto per la prima volta s'inserisce Filippo Gallo con il 31,25% e terza posizione mantenuta da Leonardo Vastano che ha una percentuale del 28,89%
prima pagina

Copyright © Galoppo e Trotto