NEWS

Tre doppi e Matteo Zaccherini sempre al comando

Giovedì 02/05/19 - Nella top ten non ci sono state grande variazioni anche con la giornata tradizionale riservata ai  gentlemen di Agnano.La classifica nazionale mossa dal doppio di Ciro Ciccarelli sulla pista di casa a Agnano e il successo di rilievo alla guida di Zefiro d’Ete nel Memorial Castelluccio e si porta così al sesto posto raggiungendo quota 9 punti. Prosegue al comando Matteo Zaccherini, avanzamento non plateale, ma costante e con un successo va a raggiungere le 16 vittorie. Rebecca Dami, la rivelazione della stagione, non per l’abilità nella guida che conoscevamo, ma per il numero di vittorie, non perde contatto dal leader e con un successo alle redini di Vandalo Gio nel convegno di Agnano, mantiene a quota 12 la seconda posizione, precedendo due gentlemen rimasti nella stessa posizione in classifica e cioé Leonardo Vastano e Filippo Monti.
Avanzano nelle prime posizioni della classifica, sia Antonio Simioli a quota 10, quinta posizione solitario, che Alfredo Sorrentino in evidenza sull’anello di Taranto. Una settimana molto positiva per Filippo Gallo che ha siglato un doppio a Agnano assestandosi in nona posizione a quota sette. Di rilievo il doppio di Michele Canali che si è distinto sulle piazze del nord.
Per quanto riguarda la classifica amazzoni guidata saldamente da Rebecca Dami, non ci sono state variazioni e dunque seguono in classifica Monica Gradi con 4 vittorie davanti a Elena Bruniera, Alessandra Devide’e Lucia Pasqualini, un successo anche per Michela Rossi.
Speciale classifica della percentuale di vittoria guidata da Leonardo Vastano con il 45,83%, quasi metà dei suoi impegni in pista si concludono con un successo. Precede Antonio Simioli al 37,04% e Rebecca Dami con il 29,27%
prima pagina

Copyright © Galoppo e Trotto