NEWS

Triplo di Leonardo Vastano e per il titolo giochi fatti

Giovedì 27/12/18 - Finale di annata intenso per gentlemen e amazzoni, ormai per il primo posto nella classifica nazionale, non ci sono dubbi: Filippo Monti con un doppio a suggellato il secondo successo consecutivo, raggiunta quota 70 a quattro giorni dalla conclusione del 2018. Vincere è già difficile, ma confermarsi è un’impresa e dunque complimenti al bravo gentleman emiliano. E’ tuttora incerta ad un passo dal traguardo, la lotta per le altre piazze del podio. Elena Orlando Villani a quota 47  difende il secondo posto con una vittoria anche nell’ultimo periodo, ma Leonardo Vastano sta spopolando nella sua Montegiorgio e con un triplo tallona l’ottima amazzone, comunque un bell’incerto confronto, al quale partecipa anche Ciro Ciccarelli, un successo in settimana e tre in meno di Leonardo Vastano. Quinta posizione di Matteo Zaccherini che è stato avvicinato da Marco Castaldo, autore di un doppio alla Maura e Albenga e con un sesto posto che conferma le ottime qualità di driver che ben conosciamo.
Dopo il sesto posto c’è una “frattura” nella classifica nazionale e Alfredo Sorrentino quasi al termine di una stagione di rilievo, a quota 28 precede di quattro lunghezze Filippo Gallo, due gentlemen a lungo protagonisti della stagione. Antonio Simioli, nell’albo d’oro della classifica nazionale, nella top ten precede Lorenzo Alessi, entrato tardi in scena, ma si è fatto… notare.
Amazzoni: nelle prime posizioni dall’inizio del 2018, Elena Orlando Villani conclude un’ottima stagione e domina la classifica delle Amazzoni, davanti alla “storica” avversaria Monica Gradi a quota 14, precede Michela Rossi con 9 affermazioni.
Al comando ormai da quasi l’intera stagione Elena Orlando Villani concluderà l’annata in testa anche alla classifica della percentuale di vittorie, “sbandiera” un ottimo 45,63% e precede Leonardo Vastano al 38,98% e terzo posto del “battistrada”Filippo Monti con il 35,35%
prima pagina

Copyright © Galoppo e Trotto