NEWS

Lunedì e giovedì sfida internazionale USA-ITA

Venerdì 03/08/18 -
ITALIA (Club Toscana Gentlemen) – USA
II° edizione
Sfida internazionale fra gentlemen, Follonica 6 Agosto 2018 – Montecatini 9 Agosto 2018
 
Il Club Toscana Gentlemen ha il piacere di annunciare l’imminente svolgimento della sfida internazionale fra gentlemen che avrà luogo presso gli ippodromi di Follonica e Montecatini.
Come per la passata edizione sono in programma quattro corse, due per ippodromo, con la partecipazione di una selezione di gentlemen toscani e della squadra USA (S. OLFORD, J. PENNACCHIO, M. WALKER e S. WOOGEN) reduce dall’analoga sfida organizzata dal Gentlemen Drivers Club Veneto a Trieste.
La sfida, così come ogni iniziativa dello stesso tipo, rappresenta un’importante volano per la promozione e la crescita del nostro sport, occasione di confronto con realtà internazionali dalle quali imparare e prendere spunto per migliorare.
Nell’ottica di conciliare il nostro sport con la cultura e le bellezze italiane, sono in programma attività collaterali durante la permanenza degli ospiti a stelle e strisce nella nostra regione, in attesa di conoscere la data della sfida di ritorno negli Stati Uniti.
Doverosi ringraziamenti vanno alle società di corse per l’ospitalità ed il supporto, agli allenatori e proprietari che hanno dimostrato la consueta disponibilità nel consentire la partecipazione dei propri effettivi alle corse della sfida.
 
Daniele Orsini
Club Toscana Gentlemen
prima pagina

Copyright © Galoppo e Trotto